Sabato 23 luglio 2022, la Fondazione Varaldo Di Pietro e l’Associazione Culturale Eleomai saranno di nuovo insieme in un grande evento all’insegna della solidarietà e dell’inclusione, in quello che è oramai divenuto un appuntamento fisso per la Città di Latina, nell’ambito de I Salotti Musicali Summer Festival

Partecipando ai progetti solidali e di inclusione della Fondazione con una donazione VIP uguale o superiore a 100 euro sarà riservato:
Ingresso prioritario
Accesso area vip
Hospitality pre concerto con standing buffet
Poltronissima
Libro “The Call to Unite” di Tim Shriver in omaggio

Le donazioni VIP on line sono chiuse.
Puoi fare una donazione VIP direttamente in biglietteria la sera dell’evento.

Protagonista indiscusso della serata di sabato 23 luglio sarà Christian De Sica con un nuovo concerto-spettacolo showman dal titolo “Una serata tra amici“, dopo il successo dell’omonimo programma andato in onda su Rai Uno.
L’attore si racconta a Pino Strabioli attraverso aneddoti, curiosità, avvenimenti della sua carriera, colonna sonora della serata i brani che lo accompagnano da sempre.
Il cinema, il teatro, la tv, le passioni, gli amori, i ricordi, gli incontri, un commovente, esilarante, poetico, divertente racconto in musica dedicato agli “amici” delle tante generazioni che lo amano e lo seguono con passione.
Da Sinatra a Lelio Luttazzi, l’Italia e l’America, la melodia e lo swing, il Jazz e il grande repertorio nostrano, immagini, note, storie di un’esistenza unica, dal bambino che incontra Chaplin al campione d’incassi dei film di Natale.
Una festa in musica durante la quale sfoglia l’album della sua incredibile avventura umana e artistica.

………………..
Sabato 23 luglio ore 21.30