SABATO 17 LUGLIO / ARENA CONI. LATINA

La Fondazione Varaldo Di Pietro con l’Associazione Eleomai e il Patrocinio del Comune di Latina anche per l’estate 2021 organizza un grande spettacolo di solidarietà, ospite d’eccezione MASSIMO RANIERI con il suo spettacolo Sogno e Son Desto.
L’appuntamento è stato fortemente voluto dalla Fondazione Di Pietro e dal suo presidente Giovanni Di Pietro da sempre sensibile ai temi dell’inclusione e della solidarietà (Premio Mecenate dello Sport e il sostegno a Special Olympics) per dare un segnale positivo alla Città di Latina in questo momento di riapertura di tutte le attività.
Non solo grande musica dunque ma soprattutto un forte impegno nel sociale con una parte del ricavato del concerto che sarà devoluto ad un progetto della stessa Fondazione.

Sogno e Son Desto, lo spettacolo di Massimo Ranieri si rinnova in una nuova versione. E continua così il meraviglioso viaggio dell’istrionico artista insieme al suo pubblico. Una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita.

Dopo 500 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo Ranieri, si rinnova e si conferma. Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese. Ma stavolta, soprattutto, Ranieri sarà se stesso ancora di più. In scena ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso presentando inoltre le novità della sua ultima produzione discografica. L’organizzazione del tour è curata da Marco De Antoniis.

…………………..
Massimo Ranieri